Arredare Casa con Risparmio, Qualità, Servizi

 

In quest’articolo vogliamo affrontare l’argomento dell’arredamento della casa presentandovi i vantaggi di uno nostro partner con sede in Campania e soffermandoci, in particolare sulle sue offerte riguardanti il contratto ad hoc, la consulenza e il post-vendita, caratteri peculiari dell’azienda che consentono di risparmiare tempo e denaro. Tra i vantaggi, vi sono innanzitutto i dieci anni di garanzia, concessi solitamente dai produttori, che hanno inizio a partire dalla consegna. Vuole essere una testimonianza della validità dell’investimento fatto e della qualità dei propri prodotti. Altro vantaggio importante sta nel fatto che in azienda si accede solo ed esclusivamente su appuntamento a dimostrare l’importanza che si dà alle esigenze e ai desideri del cliente. Scopri gli ambienti della casa

Contratto Di Vendita

 

Grazie al contratto ad hoc, infatti, gli sposi possono beneficiare di numerosi privilegi come: il blocco dei listini per ventiquattro mesi, vasta scelta, accesso al credito, garanzia di dieci anni e la progettazione con un team di arredatori per ricercare le soluzioni più idonee alle vostre esigenze, tenendo sempre presente il vostro gusto, i vostri suggerimenti e le vostre possibilità di spesa.

La Consulenza

Il consulente è la prima figura professionale dell’azienda con cui gli sposi entrano in contatto ed ha il compito di presentare dettagliatamente i vantaggi che essa offre, raccogliere le vostre esigenze riguardo all’arredamento e, infine, fissare un appuntamento in azienda con uno degli arredatori. Da notare che il consulente non si presenta a casa vostra con cataloghi, listino-prezzi o contratti da firmare. Nulla di tutto questo! Non si tratta del classico venditore a cui siamo abituati.  Gli incontri sono programmati tenendo conto delle esigenze degli sposi che generalmente risiedono tra Campania, Basso Lazio e Molise.

Si tratta di una figura chiave di riferimento per gli sposi. Vi seguirà in azienda, sarà presente alla consegna e dopo il montaggio resterà il vostro referente per ogni eventuale esigenza dovesse presentarsi.  Basterà contattarlo e sarà lui a programmarvi l’assistenza, senza dovervi preoccupare di nulla.

Come avete potuto constatare la figura del consulente costituisce il fiore all’occhiello dell’azienda che, con questo tipo di organizzazione nel settore dell’arredamento, ha pensato di investire nella sua crescita ed espansione. Nel corso degli anni, infatti, ha compreso che la pubblicità più efficace è proprio quella fatta dai clienti stessi, puntando tutto su di loro come autentici Testimonial che, parlando ad amici e parenti della loro esperienza, non potranno far altro che influenzare positivamente le persone nel momento in cui dovranno scegliere dove arredare casa. Richiedi una consulenza

Post Vendita

Il post-vendita è senz’altro uno dei servizi che rende quest’azienda unica nel suo settore. Dopo la consegna, infatti, essa rimane al fianco del cliente qualora dovessero presentarsi vizi di fabbricazione. Con la garanzia, inserita nel contratto di vendita, l’azienda manifesta la chiara volontà di prendersi cura della vostra casa, come fosse propria, per i successivi dieci anni. Potrete richiedere assistenza sia contattando la sede sia il proprio consulente di riferimento. L’azienda programmerà l’intervento nei successivi 10/30 giorni. Sarà cura del vostro consulente, inoltre, tenervi aggiornati in merito ai tempi d’intervento ed effettuare un primo sopralluogo presso la vostra abitazione per valutare di persona la situazione e redigere una relazione da inviare all’ufficio assistenza. In questo modo il cliente non dovrà preoccuparsi di fare o prendersi carico di altro. La soddisfazione del cliente è tra gli obiettivi del  nostro partner. La migliore pubblicità che si possa ricevere nel tempo.

Conclusioni

L’obiettivo di questo articolo è stato quello di mettere in risalto servizi e organizzazione aziendali di un nostro partner che si occupa di arredamento, fornendo, in fase di consulenza, dati e informazioni utili per confermare o meno l’interesse verso lo stesso. Come avrete potuto notare, non siamo entrati nel merito del prodotto, in quanto riteniamo che la competenza del prodotto; del gusto e del budget restino nel rapporto confidenziale tra clienti e fornitori. Ma abbiamo voluto mettere in evidenza uno dei nostri servizi come  “La consulenza al cliente”, con l’obiettivo di individuare e valutare anticipatamente le esigenze degli attori interessati. E nel caso si decida di prendere un appuntamento, evitare che il tempo tra sposi e fornitori si riduca ad una semplice richiesta e fornitura di preventivi invece che sul dialogo e sulla valutazione delle esigenze dei singoli. Questo consentirebbe di spostare la conversazione sulle cose da fare e sul rapporto qualità/prezzo al fine di raggiungere un accordo condiviso, evitando, a nostro avviso, inutili perdite di tempo, denaro, ecc.. e di ritrovarsi tante volte con una quantità di preventivi sui quali verificare realmente il rapporto tra qualità e prezzo non è proprio un impresa facile.

close

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

English EN French FR Italian IT